La scelta di Giulia De Lellis fatta a Venezia criticata a Oggi è un altro giorno
La replica di Giulia De Lellis alle critiche Ma già sui social qualcuno ha attaccato e sommerso di polemiche Giulia…
La replica di Giulia De Lellis alle critiche
Ma già sui social qualcuno ha attaccato e sommerso di polemiche Giulia De Lellis. L’essersi presentata a Venezia con l’acne non è stato visto di buon occhio da tutti, che hanno così giudicato negativamente quanto accaduto. Così una fetta di utenti si è scagliata contro l’influencer, portando Giulia a replicare alle numerose critiche.
Poche ore dopo dal fatto, è stata la stessa Giulia De Lellis ad intervenire e spiegare il motivo di questa sua decisione. Di seguito alcuni stralci del suo sfogo su Instagram:
“Visto il tanto clamore che la mia scelta ha generato, mi piaceva comunque dirvi delle cose a riguardo. Sembrerò ripetitiva, ma mostrarmi con delle insicurezze in un evento del genere, non è stato semplice per me. Fino alla mezzanotte del giorno prima comunque ho accusato anch’io questa cosa. Sapendo che molti di voi convivono con problemi simili, ho pensato che questo gesto potesse essere una sorta di piccola dimostrazione e che soprattutto Venezia potesse essere il posto giusto per farlo”.
Ha detto Giulia De Lellis, che ha aggiunto:
“Così ho pensato ‘Se io mi presento davanti a mille fotografi così, in una delle occasioni importanti, magari chi mi segue non si farà più il problema di andare al bar o uscire con un’amica o ragazzo/ragazza con qualche bollicina di troppo’. Sia chiaro: nessuno mi ha costretta ad andare a Venezia e mettermi a nudo in una situazione del genere. È stata una mia scelta e sono molto contenta delle svariate reazioni. Sono ancora più felice di leggere commenti belli o dei mille articoli che sono stati fatti a riguardo sulla skin positivity o body positivity, perché vuol dire che finalmente hanno davvero preso spazio nella nostra cultura e modo di pensare”.
E ora? Giulia De Lellis deciderà di rispondere a seguito delle critiche a Oggi è un altro giorno, oppure si atterrà a questo pensiero già manifestato sui social? Staremo a vedere…