Giulia De Lellis svela la scenata di gelosia fatta al fidanzato: “Che figura!”
Su Instagram Giulia De Lellis svela di aver fatto una scenata di gelosia al suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Il video racconto
Il racconto di Giulia su Instagram
I tentativi almeno inizialmente sono andati a vuoto. Tutte le persone contattate da Giulia De Lellis, infatti, pare non abbiano risposto alle varie chiamate da lei effettuate. Addirittura Giulia ha pensato di chiamare il marinaio della barca, ma ha evitato per non sembrare troppo esagerata:
“Nessuno di tutti loro ha risposto”, ha continuato Giulia. “Io volevo chiamare anche Paolo che è il marinaio della barca, super carino, numero 1. Però mi sembrava proprio da pazza. Allora continuo a rompere le p***e a tutti loro. E non rispondono”.
A quanto pare però c’è stato un grande equivoco a provocare la gelosia in Giulia De Lellis. Poco dopo infatti l’influencer ha avuto modo di parlare con l’amico della famosa foto. Ecco come sono andate realmente le cose:
“Il mio fidanzato quando faccio così mi chiama ‘il falco’ e fa bene. Dico ancora ‘il mio fidanzato’ perché niente, è andato tutto bene. Mi ha richiamato questo nostro amico, finalmente, ridendo perché aveva capito il motivo per il quale io lo stessi chiamando. E niente, tutto bene. Lui mi ha detto che non stava in barca con loro ma era insieme ad altri amici e di stare tranquilla”.
Ha detto ancora Giulia De Lellis, per poi concludere spiegando ancora quanto accaduto durante la giornata di oggi:
“Io ho risposto ‘No, ma figurati. Volevo solo sapere che facevate e dove eravate’. E lui mi fa ‘Sì, il falco’. E sì. Ero entrata un attimo in ‘modalità falco’. Non so quante chiamate o fatto. Tra poco mi richiameranno tutti. Niente, tutto questo per dirvi: amiche stalker, sorelle gelose, ossessive, che è tutto normale. È tutto normale… è l’amore”.
Insomma Giulia De Lellis può stare più che tranquilla!