Dopo la squalifica per doping, Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone, suo ex fidanzato: ecco le parole della blogger

È trascorso quasi un anno da quando Giulia De Lellis ha interrotto la storia con Andrea Iannone. Dopo alcuni mesi di relazione, che ha fatto chiacchierare a lungo il web, i due hanno deciso di allontanarsi, pur restando in buoni rapporti. Per questo quando qualche ora fa il pilota di moto GP ha saputo di essere stato squalificato per 4 anni, a seguito delle accuse di doping, la blogger non ha esitato a schierarsi al fianco di Iannone. Come sappiamo infatti non sono state settimane facili per Andrea. Il pilota soltanto nella giornata di ieri ha ricevuto la sentenza da parte del Tribunale di arbitrato dello sport, e così si è sfogato con un lungo post su Instagram:

“Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni…perché di certo non mi arrendo. Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell’onestà intellettuale e nell’affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell’innocenza e soprattutto…la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo”.

A scrivere ad Andrea Iannone è stata inaspettatamente proprio Giulia De Lellis, che commentando il post Instagram del suo ex fidanzato ha affermato:

“I buoni vincono sempre e tu lo sai. Prima o poi potrai dimostrare quanto vali, non arrenderti!”.

Pare dunque che nonostante tutto Giulia De Lellis e Andrea Iannone siano ancora in ottimi rapporti, e che si siano lasciati il passato alle spalle. Che tra i due nasca dunque una bellissima amicizia? In attesa di scoprirlo, vediamo cosa è accaduto qualche ora fa, quando la blogger è stata accusata di aver violato il nuovo DPCM.

Avanti