Dopo aver parlato dell’ipotesi di un secondo libro, Giulia De Lellis svela i progetti per la sua estate e commenta il suo successo

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà e se davvero Giulia De Lellis sta per pubblicare un secondo libro, la blogger a Vanity Fair parla anche dei progetti per la sua estate. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi godo la novità di viverla giorno per giorno. Spero che alla fine possa essere comunque un’estate serena e divertente, con tanta musica”.

Parlando invece del mondo femminile di oggi, Giulia De Lellis dichiara:

“Cosa manca alle donne di oggi? Assolutamente nulla. Anzi, penso che oggi le ragazze possano puntare ai loro obiettivi con fiducia e serenità. Credo fermamente nel detto “volere è potere”. In un momento può magari mancare la fortuna o la disponibilità economica, ma se si hanno idee e determinazione, credendo fermamente di potercela fare, alla fine il sogno si realizza”.

Infine sul segreto del suo successo Giulia De Lellis ammette:

“Nessun segreto. O forse solo uno. Sono stata la stessa di sempre. Ho parlato molto e ascoltato, ho condiviso, sono cresciuta, senza mai rinnegare chi sono”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Giulia De Lellis e attendere per saperne di più sui suoi prossimi progetti.

IndietroAvanti