Giulia De Lellis parla dei suoi progetti tra lavoro e vita privata, poi la frecciatina agli haters

L’onestà dunque, come detto dalla stessa Giulia De Lellis, è alla base dei suoi strepitosi successi. E tra una soddisfazione e l’altra, non mancano ovviamente numerosi progetti che la vedranno protagonista in futuro. Molti di questi, pare siano frutto dell’amicizia con una donna (della quale non ha fatto il nome) che l’ha spinta alla stesura del suo primo libro e non solo:

“Non ho mai detto il suo nome perché, secondo me, a lei non piace essere citata. È una donna che molto probabilmente è stata la prima a credere in me. Lei senza nessun tipo di interesse quando ho bisogno di un consiglio me lo da. Ed è stata lei a dirmi di scrivere questo libro perché ‘magari può aiutare te o gli altri’. Quando ho finito di scriverlo mi sono detta che lei è davvero un genio”.

Al libro, che sta ottenendo cifre strepitose, Giulia De Lellis ha aggiunto la prima esperienza da attrice nella web serie, Una vita in bianco e un programma accanto alla Dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Ma non saranno i soli progetti, chissà quante cose avrà in mente ancora.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis: Maria De Filippi commenta il libro dell’influencer e la difende dalle critiche

E se nel lavoro procede tutto a gonfie vele, anche nella vita privata la De Lellis può ritenersi pienamente soddisfatta. Dopo la delusione derivata dalla rottura di Andrea Damante e la breve parentesi con Irama, ha ritrovato il sorriso accanto al pilota di Moto GP, Andrea Iannone. A tal proposito Giulia sembra sognare davvero in grande:

“Nel mio posto del cuore, a Verona. Se tutto va bene, sicuramente con 3 bambini, sposata e con qualche azienda che porti il mio nome, segno che io in questo mondo ci sono stata”.

È di pochi giorni fa, infatti, la notizia di una possibile collaborazione in campo imprenditoriale tra lei e il suo fidanzato. Infine, sempre nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Giulia De Lellis non ha potuto fare a meno di parlare degli haters, da cui spesso è bersagliata, ma a cui ha lanciato una chiara frecciatina:

“Due anni fa ho messo una foto di mia nipote appena nata e le persone sono state di una cattiveria, di una malignità che io ero talmente sconvolta che mi sono detta ‘ma perché devo leggere queste cose?’. Da quel giorno ci sono rimasta così male che non leggo più nulla e quindi non mi tocca più niente”

Ha concluso la modella di origini romane.

Insomma ci sono tante idee e sogni da realizzare ancora nella vita di Giulia De Lellis e, di alcuni di questi, ne ha già raccolto importanti risultati. A lei facciamo il nostro più grande in bocca al lupo!

IndietroAvanti