Andrea Damante furioso su Instagram, difende la relazione con Giulia De Lellis

Se spesso e volentieri Andrea Damante ha fatto finta di nulla, ieri il deejay, a seguito dell’ultimo gossip sul suo conto, ha pensato bene di intervenire. A muso duro e decisamente furioso, Damante ha postato queste poche parole, in difesa della sua relazione con Giulia De Lellis:

“Questa volta risparmiatevi tutta questa m***a. Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio. Qui nessuno ha nessuno. Anzi. Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate rispetto per questo momento. Buongiorno.”

Il motivo di questa reazione? In sintesi dopo la tanto discussa crisi che ha visto protagonisti Andrea Damante e la De Lellis, nel settimanale Chi è spuntata l’indiscrezione che vedrebbe il deejay vicino ad un’altra ragazza. La rivista fa il nome di una certa Martina, rivelando come i due siano stati sorpresi in uno dei luoghi dove l’ex tronista è spesso stato in compagnia di Giulia:

“Damante riparte. Andrea Damante, chiusa definitivamente la storia con Giulia De Lellis, si è messo in cerca di una nuova fiamma. E a volte chi cerca trova. In questi ultimi giorni accanto a lui è comparsa una certa Martina. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia”.

Ma il Dama si è detto in disaccordo con questa notizia, andando a smentire quanto riportato da Chi. Che presto Andrea Damante e Giulia De Lellis spiegheranno come stanno realmente le cose tra loro, dopo tanti chiacchiericci?

IndietroAvanti