A seguito del recente sfogo di Giulia De Lellis, pare che Belen Rodriguez e l’influencer abbiano avuto una lite. Scopriamo che sta accadendo

Ore intense, queste, per due dei più grandi personaggi del mondo dello spettacolo italiano: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Pur non avendo mai avuto rapporti di amicizia, pare che tra le due sia scoppiata un’accesa lite, che naturalmente non è passata inosservata e sta facendo discutere il web e i siti di gossip. Tuttavia, al momento, si parla solo di ipotesi e di teorie, e né la showgirl, né tanto meno l’influencer hanno commentato il pettegolezzo. Ma cosa sarà accaduto tra la Rodriguez e la De Lellis e perché si ipotizza che ci sia una lite in corso? Scopriamo tutto quello che sta succedendo in queste ore e il forte sfogo sui social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Come abbiamo visto, solo qualche ora fa Giulia De Lellis ha fatto un durissimo sfogo sui social. La blogger, che al momento si sta godendo i suoi successi professionali, si è scagliata contro alcune colleghe che tenterebbero di imitarla senza successo. Naturalmente l’influencer non ha fatto alcun nome, preferendo rimanere in silenzio per evitare ulteriori problemi con le persone in questione, e per non scatenare caos mediatico. Tuttavia le dichiarazioni di Giulia sono state riportate in pochi minuti da tutti gli utenti, che si sono chiesti cosa sia accaduto e a chi fossero rivolte queste provocazioni. Qualche ora dopo lo sfogo, inaspettatamente, ad essere collegato al nome di Giulia è stato niente che meno che quello di Belen Rodriguez. Stando a diverse ipotesi, infatti, pare che le due abbiano avuto una lite, pur non essendo ancora ben chiari i motivi.

Col trascorrere delle ore, le teorie si sono fatte sempre più insistenti, e in breve la notizia la è finita sulla bocca di tutti. Ma perché si crede che lo sfogo di Giulia De Lellis sia stato indirizzato proprio a Belen Rodriguez? Scopriamo i motivi che porterebbero a credere ad un’eventuale lite tra la showgirl e l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Avanti