Lo sfogo di Giulia De Lellis era indirizzato a Belen Rodriguez? I motivi che porterebbero a credere ad una lite tra le due

Dopo aver ascolto lo sfogo di Giulia De Lellis, in molti si sono chiesti a chi si stesse rivolgendo l’amata influencer. La risposta è arrivata solo qualche ora dopo, quando ad un tratto Belen Rodriguez ha postato delle Instagram Stories in cui sembrerebbe inviare, sempre secondo le ipotesi e le teorie del web, una palese frecciatina alla blogger. Nelle immagini, infatti, si vede la showgirl argentina usare il filtro Top Model Look, ridicolizzandolo. Tuttavia lo stesso filtro era stato usato proprio dalla De Lellis durante il suo sfogo su Instagram. A quel punto in molti hanno insinuato che tra le due ci sia una lite in corso, e che ci siano diverse tensioni.

Ad essere dello stesso parere è anche Deianira Marzano, che non ha potuto fare a meno di commentare la notizia, dando la sua opinione in merito, e schierandosi proprio contro Giulia De Lellis. Queste le parole della blogger partenopea:

“Io penso che Giulia De Lellis non si debba permettere di minacciare le persone. Qualsiasi esse siano. Lei è un personaggio molto forte, quindi non ci fa una bella figura. Secondo me poi ce l’aveva con Belen, vedendo le sue storie. Non ne ho la certezza, ma la penso così. Comunque Giulia può dire qualsiasi cosa, ma noi Belen l’amiamo a prescindere”

Cosa sarà accaduto dunque? Lo sfogo di Giulia De Lellis era davvero rivolto a Belen Rodriguez, oppure si tratta soltanto di semplici teorie del web? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, e nel mentre concedere diritto di replica alle due interessate.

IndietroAvanti