Giulia De Lellis: fast shopping con l’amico. E Iannone?

Ad accompagnare Giulia De Lellis in questa sessione di shopping low cost c’era l’amico Antonio. Niente Andrea (Iannone, s’intenda), sicuramente impegnato altrove ma sempre vicino al cuore della fidanzata.

In una delle ultime interviste rilasciate a Verissimo, Giulia De Lellis ha detto di lui: “Ho capito che Andrea Iannone è la mia persona. Al momento ci godiamo il presente, ma a volte fantastichiamo sul futuro”. Il desiderio più grande di lei è quello di diventare mamma. E lo si intuisce dalle tante Instagram Stories che Giulia dedica spesso alla nipotina Matilde. Anche lei è entrata nel cuore di Iannone, che com’è noto ha preso il posto di un altro Andrea: Damante.

Proprio quest’ultimo è ritornato alla ribalta con l’uscita del libro di Giulia, Le corna stanno bene su tutto, che oltre ad essere già un best seller ha regalato al pubblico le prime vere confidenze della De Lellis sulla rottura con lo storico ex.

Lui, replicando alle lunghe pagine di confessioni che la sua ex corteggiatrice gli ha riservato, ha detto: “Ho sbagliato (a tradirla, ndr), ma dopo due anni è il caso di andare avanti”. Anche se quando digerire definitivamente il passato, sarà bene concederlo a lei.

IndietroAvanti