Lo sfogo di Giulia De Lellis sui social

Con una serie di Instagram Stories, Giulia De Lellis ha fatto un lungo sfogo, attaccando coloro che la criticano e la imitano, senza però fare alcun nome. Queste le sue parole:

“Io mi faccio i ca*zi miei, la mia vita, le mie cose. Ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone… Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando. Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. In bocca al lupo per tutto. Per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Anche se fate delle figure di m**da incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, comunque non vi arrendete”

E ancora proseguendo, Giulia De Lellis sui social ha aggiunto:

“Stamattina mi sono svegliata un po’ polemica, ma fino ad un certo punto anche perché sapete che io non amo dare importanza a queste cose. Però insomma volevo dire che sto zitta, ma sto sempre qua! Scherzi a parte sono una persona molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me, questa cosa mi da un po’ fastidio, ma poi mi passa. È che purtroppo mi rendo conto che nel mio mondo ci sono delle persone, ragazze, donne, a cui non manca assolutamente niente, ma che non riescono ad essere felici per una ragazza che non rompe il ca*zo a nessuno”

A chi saranno rivolti i commenti di Giulia De Lellis? Attendiamo news in merito.

IndietroAvanti