Le parole di Giulia

Tra gli invitati al matrimonio di Veronica Fiumicini c’era anche Giacomo Czerny. Come in molti sapranno l’ex tronista di Uomini e Donne lavora come videomaker, e grazie al suo talento ha fatto breccia nel cuore di Giulia De Lellis che lo ha scelto per effettuare le riprese delle nozze di sua sorella. Proprio dal profilo Instagram di Giacomo abbiamo appreso che l’influencer ha fatto un dolce e bellissimo discorso durante il matrimonio di Veronica e Jacopo.

Queste alcune delle dichiarazioni della De Lellis in merito:

“(…) Volevo dire qualcosa, intanto, alla mia migliore amica e a un fratello maggiore di cui avevo tanto bisogno. A voi che avete messo al mondo ciò che per me rappresenta l’amore, il senso della vita: Penelope e Matilde, per cui io vi sarò sempre estremamente grata. Io vi auguro sinceramente di guardarvi per sempre così, esattamente come circa 10 anni fa ormai, quando vi ho visti insieme per la prima volta. (….) Per me siete semplicemente equilibrio, qualcosa di molto molto raro. Siete un esempio inestimabile, impeccabile e il migliore che io potessi desiderare, per me, per mio fratello e per le mie nipoti (…)”.

Il web si è naturalmente commosso nell’ascoltare il discorso di Giulia De Lellis per sua sorella e suo cognato. Non resta dunque che rinnovare i nostri auguri a Veronica Fiumicini e a Jacopo.

Indietro