Giulia De Lellis e Tony Effe, ecco perché sarebbe finita
Ecco perché sarebbe finita tra Giulia De Lellis e Tony Effe: rivelati i presunti motivi che hanno portato alla rottura
Da ormai qualche giorno si mormora che la conoscenza tra Giulia De Lellis e Tony Effe sia giunta già al termine e che i due si sarebbero lasciati. Nelle ultime ore così una segnalazione ha rivelato i presunti motivi della crisi, che avrebbe portato alla rottura.
Giulia De Lellis e Tony Effe si dicono addio?
Senza dubbio quest’estate una delle protagoniste del gossip è stata Giulia De Lellis. Come ben sappiamo infatti l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è finita al centro dell’attenzione mediatica per via della conoscenza con Tony Effe, che per settimane ha fatto discutere il web. Da tempo l’influencer e il cantante vengono avvistati insieme e naturalmente in rete si è subito parlato di presunto flirt. Dopo un lungo silenzio a sorpresa solo qualche giorno fa Giulia e Tony hanno confermato la frequentazione, postando uno scatto sui social che ha infiammato la rete.
Tuttavia l’entusiasmo si è spento inaspettatamente dopo una manciata di ore. Deianira Marzano ha infatti fatto sapere che tra la De Lellis e il rapper sarebbe scoppiata una crisi e naturalmente la notizia ha fatto prontamente discutere. Adesso come se non bastasse l’esperta di gossip ha ricevuto una segnalazione che sembrerebbe confermare la rottura.
LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia rivela quale programma gli piacerebbe condurre
Ma cosa è accaduto dunque e perché sarebbe già finita tra Giulia De Lellis e Tony Effe? Andiamo a scoprire cosa è stato rivelato. Stando a quanto si legge, sembrerebbe che l’influencer e il cantante abbiano deciso di prendere strade diverse dopo aver capito di avere obiettivi differenti. Pare infatti che l’ex corteggiatrice sogni una famiglia, mentre il cantante attualmente sarebbe concentrato unicamente sulla sua carriera. Pare però che Giulia e Tony siano rimasti in buoni rapporti e che si siano lasciati senza rancore.
Naturalmente precisiamo che al momento quanto vi abbiamo appena raccontato potrebbe non corrispondere alla realtà dei fatti. Attualmente i diretti interessati non sono ancora intervenuti per fare chiarezza sulla situazione. Di conseguenza i gossip vanno presi con le pinze.