Secondo un’indiscrezione lanciata da Chi, sembrerebbe che Giulia De Lellis sia tornata tra le braccia di Andrea Damante, e che stia per diventare conduttrice di un programma tv

Da ormai quasi un anno, Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno iniziato una relazione, finendo al centro del gossip e del pettegolezzo. Per diversi mesi tutto è andato a meraviglia per la coppia, che nel mentre ha iniziato anche una convivenza, che si è mostrata innamorata e felice sui social. Tuttavia, da qualche settimana, si parla di crisi per Giulia e Andrea, che ormai da diverso tempo non appaiono più insieme. In molti si stanno chiedendo cosa stia accadendo tra i due, ma al momento non è ancora ben chiaro ciò che è realmente successo. Nel frattempo, però, sembrerebbe che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sia rimasta con le mani in mano.

Da un po’, infatti, pare che Giulia De Lellis si sia riavvicinata a niente che meno che ad Andrea Damante, suo ex storico fidanzato. La loro turbolenta relazione, come ricorderemo, è terminata ufficialmente lo scorso anno, dopo diversi tira e molla, per via di alcuni tradimenti da parte del deejay veronese. Adesso, però, secondo un’indiscrezione bomba lanciata dal nuovo numero del settimanale Chi, pare che Giulia sia tornata tra le braccia di Andrea, dopo aver archiviato, almeno per il momento, la storia con Iannone. Come se non bastasse, pare anche che la blogger stia per diventare conduttrice di nuovo programma tv. Questo quello che si legge:

“Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv ‘leggero e allegro'”

Cosa starà accadendo dunque? Giulia De Lellis starà davvero tornando tra le braccia di Andrea Damante? Ma soprattutto, quale sarà questo nuovo programma di cui la blogger diventerà conduttrice? Ricordiamo, nel mentre, il gossip secondo il quale Iannone avrebbe tradito l’influencer e le parole di quest’ultima in merito.

Avanti