Dopo il ritorno di fiamma con Andrea Damante, Giulia De Lellis torna a parlare dei tradimenti e ne svela i retroscena

A seguito dei tradimenti avvenuti in passato e numerose indiscrezioni sul perdono nei confronti del suo fidanzato, ormai non fa più notizia il ritorno di fiamma che vede protagonista Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nella notte l’influencer ha avuto modo di ritornare sull’argomento e svelare dei retroscena ai suoi fan più curiosi.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez su Tik Tok: il video diventa virale

Sempre molto aperta al dialogo con i suoi follower su Instagram, Giulia De Lellis ha dato loro la possibilità di farle delle domande e questi ultimi non hanno perso l’occasione di strapparle alcune informazioni utili. Se, come vedremo in seguito, ha preferito non sbilanciarsi troppo sulla sua vita attuale, ha avuto modo, però di parlare di ciò che è successo in passato e che la stessa ha raccontato nel fortunato libro, Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza.

Giulia De Lellis con molta sincerità ha risposto al quesito di un fan che ha chiesto lei come è riuscita a fidarsi nuovamente di una persona che in passato l’ha ferita:

“Perdonando. Se ne vale la pena, ovviamente, perché tutti possono sbagliare. In generale se reputo troppo intelligente la persona che ho davanti, rispetto allo sbaglio commesso, con un po’ di tempo mi passa, perché sbagliare è umano”.

Colto il riferimento su Andrea Damante, ecco poi la risposta di Giulia De Lellis:

“Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto… Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la ca…ta) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto.“Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cog…ne). È capitato a tutti

Questo il retroscena rivelato da Giulia De Lellis, che ha poi precisato che se il male ricevuto le viene fatto di proposito (cosa successa di rado), allora si comporterebbe in modo differente.

Ma non è tutto…

Avanti