Giulia De Lellis parla dei tradimenti di Andrea Damante e rivela come ha deciso di perdonarlo
Le parole di Giulia De Lellis sul suo ritorno di fiamma con Andrea Damante Sebbene abbia perdonato i tradimenti e…
Le parole di Giulia De Lellis sul suo ritorno di fiamma con Andrea Damante
Sebbene abbia perdonato i tradimenti e abbia dunque fatto ritorno tra le braccia di Andrea Damante, Giulia De Lellis non si sente ancora di parlare troppo di quella che è la sua vita privata attuale, come fatto magari nelle precedenti (seppur brevi) relazioni. Da quel che si evince Giulia vorrebbe preservare dal gossip, per quanto le è possibile, la sua nuova vita accanto a Damante. Ecco quanto dichiarato in risposta ad alcuni fan che chiedono di avere news quanto prima in merito alla vicenda:
“So che siete sempre molto curiosi della mia vita sentimentale e mi piace condividerla con voi. Prima, però, vorrei capire io stessa cosa sta succedendo”.
Ad ora quindi pare che i fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante devono avere un po’ di pazienza. C’è da dire comunque che i due hanno praticamente ufficializzato la loro unione, ma al momento non si sentono di esporsi più di tanto.
E per concludere a chi chiede se oggi scriverebbe nuovamente il libro dove ha raccontato i tradimenti di Andrea, Giulia ha concluso:
“Assolutamente sì. Perché no scusa? Ha fatto bene a me e tanti di voi. E sì, è uscito un anno dopo circa averlo scritto, ma rivivere tutto mi ha fatto bene comunque!”.
Ha chiosato Giulia De Lellis, sicura di sé. Per captare dunque altre curiosità sul ritorno di fiamma con Andrea Damante ci toccherà pazientare!