Dopo svariati rumor che vedevano Giulia De Lellis nuova tronsita di Uomini e Donne, adesso arriva la verità. Inoltre viene anche svelato la natura del rapporto con Andrea Damante.

Sono ormai passati due mesi da quando Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno troncato la loro storia d’amore. I due, dopo due anni di storia, si sono allontanati per motivazioni ancora sconosciute, tra lo stupore generale di tutti i fan. Nonostante abbiano fatto intendere di non aver possibilità di recuperare le cose, la coppia è stata più volte beccata insieme. Naturalmente si è subito pensato ad un ritorno di fiamma, che, però, ad oggi, non è ancora accaduto. Nel frattempo hanno iniziato a circolare diverse voci, alcune delle quali confermate anche dai più importanti settimanali italiani, che vedevano l’esperta di tendenze protagonista della nuova edizione di Uomini e Donne.

I rumor, infatti, affermavano che Giulia sarebbe stata la nuova tronista del dating show, essendo pronta a voltare pagina e a ritrovare l’amore. Adesso la rivista Spy fa chiarezza sulla situazione, svelando cosa farà la De Lellis. Per di più, è stato anche chiarita la vera natura del rapporto con Andrea, in seguito ai numerosi e misteriosi incontri.

Scopriamo cosa sta accadendo.

Avanti