Giulia De Lellis, un utente la stuzzica sui suoi ex: la replica
Alcuni utenti stuzzicano Giulia De Lellis per scoprire qualcosa in più sugli ex e il suo passato: la replica dell’influencer
Le confidenze della De Lellis su Instagram
I follower sono tornati a stuzzicare ancora Giulia De Lellis sul suo passato. Un utente le ha domandato se pensa mai a qualcuno o qualcosa del suo passato: “Avresti voluto fare qualcosa di diverso e come sarebbe stata la tua vita senza una particolare decisione presa?”. Anche in questo caso l’influencer non ha avuto dubbi, anzi, è parsa piuttosto con le idee chiare: “Sì, un film visto di recente mi ha fatto riflettere ultimamente su come sarebbero andate determinate cose se avessi preso scelte diverse…”
A chi invece vuole sapere quando si sposerà, Giulia De Lellis ha fatto sapere che avverrà quando sarà il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta a chiederglielo.
Giulia è tornata ancora a parlare dei suoi attacchi d’ansia e di panico, svelando se ne ha mai sofferto e come reagisce in questi casi: “Sì, ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura…”
Mentre invece sul film che l’ha fatta riflettere, come rivelato nella domanda precedente, è Look Both Ways, presente su Netflix.
Infine sulla celebrity crush ha detto di avere un debole per ASAP Rocky.