Giulia De Lellis rivela quante amanti aveva Andrea Damante. Poi confessa di essere tornata con lui prima della rottura
Giulia rivela di essere ritornata con Andrea prima di lasciarsi La De Lellis è stata sincera e ha parlato delle…
Giulia rivela di essere ritornata con Andrea prima di lasciarsi
La De Lellis è stata sincera e ha parlato delle amanti di Andrea Damante. Giulia ha rivelato che ce n’era più di una ma che, a un certo punto, ha preferito non saperne più nulla.
“È stato più di un tradimento, più donne. Quando ho aperto questo vaso di Pandora di candidate ce n’erano una marea. Io ho visto e letto quello che mi bastava e poi ho richiuso tutto. Non so quante ne erano di preciso, anche più di dieci ma a me ne bastava una. Una volta che mi ha tradito con una persona per me era già troppo. Lui sicuramente sa meglio di me cosa ha fatto, io non lo so e non lo voglio sapere. Una volta che l’ho scoperto io le ho chiamate tutte. Tutte le sue ragazze. Ho preso il telefono e ho chiesto a ognuna di loro cosa fosse successo. Ero fuori di me e forse ho anche sbagliato. Poi quando mi sono calmata ho capito di dover prendere le distanze.”
Interrogata da Silvia Toffanin, Giulia De Lellis ha confessato di essere però tornata con Andrea Damante dopo la scoperta del tradimento. I due ci hanno riprovato, ma alla fine Giulia non ce l’ha fatta:
“Io al tempo ero ancora molto innamorata e inizialmente mi sono allontanata. Poi però ho ceduto, ho creduto, mi sono fatta raccontare le storielle che volevo farmi raccontare. Abbiamo ripreso a rivederci, rifrequentarci e riprovarci. Poi però non ce l’ho fatta. Il perdono è come l’altezza: io non ce l’ho. Non ho avuto la forza di perdonare e quindi io gli ho detto basta. L’ultima volta che l’ho visto non me lo ricordo nemmeno.”