A seguito del successo del suo libro, Giulia De Lellis svela la verità su un passaggio che riguarda Andrea Damante

Sono ormai passate alcune settimane da quando Giulia De Lellis ha pubblicato il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. Come è ormai ben noto il romanzo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta dei tradimenti di Andrea Damante, e di come ha affrontato quella spiacevole situazione. Naturalmente la fatica letteraria della blogger ha avuto un successo straordinario, confermandosi come uno dei libri più venduti dell’anno. Estrema soddisfazione, dunque, per la De Lellis, che non ha potuto fare a meno che godersi questo momento. Immancabile, tuttavia, il commento del deejay, che ha detto la sua in merito, affermando di trovare alcuni punti romanzati e non veri. Adesso, dunque, Giulia ha svelato la verità su un passaggio del libro, che riguarda proprio Damante. Scopriamo le sue parole in merito e cosa ha raccontato l’influencer.

Da settimane, ormai, il romanzo di Giulia De Lellis è sulla bocca di tutti. Come suggerisce il titolo stesso, l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha finalmente voluto raccontare tutti i retroscena della fine della sua storia con Andrea Damante, svelando cosa è accaduto in realtà. Nel libro si fa riferimento ai ripetuti tradimenti del deejay, scoperti per caso da Giulia. A quel punto la storia tra i due è giunta al termine, nonostante nel corso dei mesi ci siano stati numerosi ritorni di fiamma e diversi tira e molla, fino a quando entrambi hanno deciso di voltare pagina. Nel libro, naturalmente, la De Lellis non ha potuto fare a meno di raccontare alcuni dettagli privati sul suo ex compagno, alcuni dei quali hanno fatto chiacchierare il web.

Adesso, a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione di Le corna stanno bene su tutto, Giulia De Lellis svela la verità su uno dei passaggi del libro che riguarda proprio Andrea Damante. La blogger ha infatti ammesso di aver scritto alcune cose non vere, proprio come svelato dallo stesso deejay. Leggiamo le sue parole.

Avanti