Giulia De Lellis svela la verità su un passaggio del suo libro che riguarda Andrea Damante

All’interno del suo libro, Giulia De Lellis ha raccontato di alcune abitudini di Andrea Damante, che non hanno lasciato il web indifferente. Nel mentre lo stesso ex tronista ha svelato come alcune cose siano state romanze, non essendo infatti vere. Adesso, intervistata da La Stampa, la De Lellis ha deciso di raccontare la verità su un passaggio del romanzo, che riguarda proprio Damante. Nel libro, infatti, Giulia ha descritto Andrea come un uomo fissato con la cura delle pelle, ma a quanto pare la cosa non sarebbe veritiera. O non del tutto. Queste le sue parole:

“Ho scritto che era favoloso non avere più un uomo fissato con lo skincare tra le palle, ma quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia. No, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le palle”

Pare dunque, come svelato dallo stesso Andrea Damante, che nel libro di Giulia De Lellis ci siano passaggi non veri sul deejay, che sono stati romanzati per un fine narrativo. Quali altri dettagli, dunque, avranno avuto una simile sorte?

IndietroAvanti