Ecco perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si sarebbero lasciati

Attraverso l’ultimo numero del settimanale Chi, intanto, nei giorni scorsi, sono stati riportati ulteriori retroscena sulla crisi che avrebbe portato Giulia e Andrea a lasciarsi. La rivista diretta da Alfonso Signorini narra, nel dettaglio, cosa avrebbe spinto Giulia De Lellis e Andrea Damante a interrompere la loro travagliata storia d’amore. Ecco quanto si legge a tal proposito:

“L’influencer Giulia De Lellis sui social ha promesso che, quando avrà qualcosa da dire, lo farà lei in prima persona, in questo periodo che ha definito “per niente wow”. Eppure la sua estate – iniziata a forte dei marmi con Andrea Damante e finita in Sardegna in barca con Carlo Beretta, amico di entrambi (ed ex di Dayane Mello) – è ricca di colpi di scena”. 

Si apprende dal giornale di gossip, che ha poi aggiunto altri importanti particolari:

Giulia e Andrea si erano ritrovati poco prima del lockdown, ma quando tutto sembrava che il filare liscio, i due si separano. Damante confida agli amici di non essere più sicuro del suo amore per Giulia. mentre lei, invec,e sognava di metter su casa con il suo fidanzato storico. Oggi il dj è tornato dalla sua famiglia, dopo le nottate in Costa Smeralda in compagnia di Ignazio Moser e degli amici più cari. Sulla barca di Beretta invece è rimasta Giulia. Nuovo amore in vista?”.

Ulteriore fase di stallo quindi per quel che riguarda la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Se c’è chi crede che ancora i due possano rimettere insieme i pezzi del puzzle, altri invece sostengono che ormai tra loro non vi è più alcun modo di recuperare il rapporto. Sarà davvero così?

Potrebbe trattarsi magari di una semplice fase in cui Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano momentaneamente intrappolati. È evidente che i due abbiano bisogno di prendersi del tempo, che scorre inesorabile lasciando con il fiato sospeso numerosi fan della coppia.

IndietroAvanti