Giulia D’Urso ha baciato un calciatore? Ecco chi è
Svelato chi sarebbe il calciatore che Giulia D’Urso avrebbe baciato in discoteca. A parlare è Deianira Marzano, che racconta cosa…
Svelato chi sarebbe il calciatore che Giulia D’Urso avrebbe baciato in discoteca. A parlare è Deianira Marzano, che racconta cosa è accaduto
Solo qualche ora fa è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e protagonista indiscussa è stata Giulia D’Urso. Come è noto, la corteggiatrice è attualmente seduta nel parterre di pretendenti di Giulio Raselli, e sta cercando di fare breccia nel cuore del tronista. Tuttavia proprio nel corso della scorsa puntata una segnalazione ha coinvolto la giovane protagonista del dating show. Stando a quanto riportato pare che Giulia abbia baciato, qualche settimana fa, un noto calciatore in discoteca, col quale in passato ha avuto una frequentazione. Adesso a svelare l’identità del misterioso giocatore ci ha pensato Deianira Marzano, che ha indagato sulla questione, e svela ciò che ha scoperto. Scopriamo le sue parole in merito.
Come abbiamo visto, non è stata una puntata semplice, l’ultima, per Giulia D’Urso. Ad intervenire nel corso della registrazione è stata infatti Cheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino ed ex amica proprio della modella. Secondo la segnalazione, pare che Giulia, durante una serata per il compleanno di un amico in comune, abbia baciato un noto calciatore italiano, col quale in passato c’è stato un flirt, in discoteca. Come se non bastasse pare che sia stata la stessa Cheri a coprire i due, nascondendoli da occhi indiscreti. Tuttavia adesso l’ex corteggiatrice ha deciso di svelare la verità, avendo visto la freddezza della D’Urso nei suoi confronti, e avendo anche negato, quest’ultima, l’episodio in alcune chat private.
Naturalmente la questione si è fatta bollente fin da subito. Giulia D’Urso ha naturalmente continuato a negare l’accaduto anche in studio, alla presenza di Giulio Raselli, che nel mentre è apparso dubbioso. Adesso a svelare l’identità del giocatore che Giulia avrebbe baciato ci ha pensato Deianira Marzano, che messasi in contatto con Cheri ha indagato sulla faccenda. Scopriamo cosa ha dichiarato.