Giulia D’Urso completamente negativa verso Giulio Raselli

Giulia D’Urso non è felice di quello che sta accadendo ultimamente tra lei e Giulio Raselli. E ha spiegato cosa pensa adesso del tronista, rivelando che tra loro tutto è cambiato rispetto all’inizio.

Dopo la registrazione in cui sono state trasmesse le esterne fatte da Giulio con me e Giovanna, sono tornata a casa con delle sensazioni negative. Mi sono sentita una stupida: è apparso come se Giulio avesse nei miei confronti una sorta di cotta adolescenziale, con una forte attrazione fisica non supportata da una complicità mentale, mentre tra lui e Giovanna ci sarebbe qualcosa di più. Le esterne identiche e le risposte date da Giulio hanno fatto crollare in me qualsiasi certezza. Nella vita sono abituata a lottare per ciò in cui credo, ma dal momento in cui non so più in cosa confidare, preferisco tirarmi indietro. Per Giulio ho mandato giù tanti bocconi amari, perché ero convinta che tra di noi si fosse creato qualcosa di speciale. Mi hanno detto che ero poco autentica, interessata solo alle telecamere, mi hanno descritta come una ragazza con poco carattere e priva di reazioni, eppure sono andata avanti a testa alta, perché tutto ciò che importava era che Giulio con me fosse diverso. E invece dentro quella stessa casa in cui siamo stati noi, l’ho visto avvicinarsi anche ad un’altra.

Sinceramente, oggi quel Giulio che era attento e premuroso nei miei riguardi è svanito. Vedo una persona più distante. Si era presentato come quello pronto a proteggermi, ad ascoltare le mie ragioni senza attaccarmi, nonostante per carattere lui sia abituato a partire alla carica, a volte anche in modo arrogante o con toni sbagliati. Con me faceva un passo indietro, si fermava per mettersi nei miei panni, probabilmente consapevole che dei toni troppo forti mi avrebbero fatta allontanare.

Inoltre Giulia D’Urso si è lasciata andare a forti commenti nei confronti della rivale Giovanna Abate

IndietroAvanti