Giulia D’Urso delusa da Giulio Raselli e si scaglia contro la rivale Giovanna Abate
Giulia D’Urso attacca Giovanna Abate Che Giulia D’Urso e Giovanna Abate siano diverse è palese, ma a quanto pare a…
Giulia D’Urso attacca Giovanna Abate
Che Giulia D’Urso e Giovanna Abate siano diverse è palese, ma a quanto pare a Giulio Raselli, per motivi diversi, piacciono entrambe. Ma Giulia cosa ne pensa della rivale e della conoscenza di lei con il tronista?
Credo che lui sia intrigato dalla personalità di questa ragazza, perché hanno due caratteri simili. Eppure non so se questo sia un bene o un male, perché tante volte non riescono ad andare oltre lo scontro. Non penso che Giovanna possa essere la sua donna ideale. Noi siamo diverse in tutto, dagli atteggiamenti ai modi di pensare. Siamo agli antipodi.
[Giovanna] penso che sia una ragazza molto intelligente, veloce nei ragionamenti e nelle risposte. Sa come parlare e come descrivere le sue emozioni, spesso anche meglio di me, che faccio fatica per via dell’imbarazzo. A tratti la vedo furba, perchè tende a esasperare le sue reazioni, consapevole del fatto che a Giulio piacciono i caratteri forti. Lui si è presentato dicendo di volere una ragazza che gli tenga testa e Giovanna sembra averlo preso alla lettera. Non la vedo totalmenle spontanea: ogni tanto ho l’impressione che sia finta. Non sono sicura che possa dirgli di sì, anzi credo che davanti alla scelta sarebbe capace di tirarsi indietro.
Una previsiome abbastanza importante quella fatta da Giulia. Secondo voi sarà così? Cosa pensate di lei?