Mirco Rossi e Giulia Duranti hanno fatto parte delle coppie protagoniste dell’edizione autunnale del reality di Canale 5. In molti si sono cominciati a chiedere dove sono e se oggi Mirco e Giulia stanno ancora insieme. Per capirlo dobbiamo fare un passo indietro dando un’occhiata al loro percorso e al falò di confronto. Cos’è successo un mese dopo Temptation Island?

Il percorso di Giulia e Mirco a Temptation Island

In un primo momento, molti fan del programma hanno imparato a conoscere i due fidanzati scoprendo che lavoro fa Mirco di Temptation Island e anche di dove sono, così come il cognome di uno e dell’altra.

Mirco Rossi pare che lavori come agente di commercio e ha un’età pari a 31 anni, mentre non abbiamo idea di che lavoro faccia Giulia Duranti ma sappiamo che ha 30 anni ed è stata una ex aspirante Miss Italia.

Il percorso di Mirco e Giulia all’interno di Temptation Island è stato alquanto tortuoso. Nella quinta puntata la fidanzata chiede un falò di confronto anticipato, ma il compagno rifiuta e lei decide di lasciargli ancora un po’ di spazio. Tuttavia, Mirco continua ad avvicinarsi alla single Alessia, con la quale decide di passare un weekend insieme.

Inoltre, dopo aver visto che Alessia e Mirco hanno passato la notte insieme venendo beccati da delle telecamere nascoste, Filippo raggiunge il fidanzato per comunicare l’ultimatum di Giulia. Ed è a questo punto che è arrivato il falò di confronto. Ma Mirco e Giulia stanno ancora insieme dopo Temptation Island? Cos’è successo un mese dopo? Prima di rispondere a queste domande capiamo se si sono lasciati al falò di confronto oppure no.

Il falò di confronto

Ora che abbiamo fatto un riassunto su chi è la fidanzata di Mirco, chi è il fidanzato di Giulia e sul loro percorso, passiamo a vedere cos’è successo nel corso del falò di confronto. Dopo questo faccia a faccia Giulia e Mirco stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Messo con le spalle al muro in seguito all’ultimatum, Mirco decide di accettare la proposto della fidanzata e si incontrano dopo diversi giorni. Dall’incontro si scopre che Giulia aveva proposto a Mirco di intraprendere un percorso di terapia di coppia, prima di Temptation Island, ma il fidanzato aveva rifiutato.

I problemi sembrano non essersi risolti per nulla neanche in questo modo, infatti Mirco accusa Giulia di essere sempre la solita criticona nei suoi confronti, mentre l’altra gli punta il dito contro affermando di non avere abbastanza spazio nella sua vita.

Alla fine, Filippo Bisciglia fa la fatidica domanda e il pubblico ha scoperto se Mirco e Giulia si sono lasciati oppure hanno deciso di uscire insieme dal reality.

Giulia e Mirco stanno ancora insieme?

Giulia e Mirco stanno ancora insieme dopo il falò di confronto a Temptation Island? La risposta è no, i due fidanzati si sono lasciati nella puntata di martedì 15 ottobre 2024.

Mi hai dimostrato che sei una persona di me**a, lo capiranno tutti. Non ti vergogni? Ma chi sei tu? Ho visto delle robe incredibili“, afferma la concorrente prima di abbandonare la spiaggia.

Mirco ha ribattuto: “Io la amo ma ci facciamo del male. C’è tanto scontro tra di noi“. Adesso bisogna capire se tra i due ci sarà spazio per un ritorno di fiamma oppure no. Tutto ciò lo scopriamo nella puntata del 22 ottobre 2024 di Temptation Island, dedicata al ‘mese dopo‘.

Giulia e Mirco un mese dopo

Giulia e Mirco sono tornati insieme un mese dopo Temptation Island? Questa è la domanda che tutti i fan del reality di Canale 5 si fanno. Il loro percorso all’interno del programma è stato disastroso e il pubblico ha visto molti scontri e parole dette per ferire l’altra persona.

Come sappiamo, i profili Instagram tornano a essere pubblici alla fine dell’edizione, quindi, che fine hanno fatto oggi i due concorrenti di Temptation Island?

Nella parte dedicata a “un mese dopo” di Temptation Island scopriamo come sono andate le cose. Mirco è arrivato per primo davanti a Filippo Bisciglia e ha fatto arrivare anche la tentatrice Alessia. Proprio lei ha rivelato che hanno iniziato a conoscersi meglio prima attraverso telefonate e videochiamate e poi anche a vedersi di persona, circa tre volte ed è sempre andato lui da lei. Alessia ci tiene molto a lui e al rapporto che hanno e anche Mirco si è mostrato molto legato alla ragazza, infatti si è anche emozionato.

Lui spera di avere un futuro con lei, perché ha riscoperto emozioni che non viveva più. Ha detto: “Per me c’è un bel sentimento, vero. Voglio fare le cose con calma, perché ho paura di sciuare cosa si può creare. La vedo Donna e questo mi fa sentire bene. Averla accanto è un qualcosa in più”. Lui ha anche conosciuto la mamma e la sorella di Alessia.

Riguardo la sua relazione con Giulia, ha detto che si sono rivisti e che si sentono più o meno tutti i giorni. Lei avrebbe provato a riallacciare il rapporto, ma da parte di lui non c’è più quel sentimento che li possa far stare bene insieme.

Alessia ha raccontato poi che non è potuta mai andare ad Arezzo da Mirco, perché Giulia ha ancora delle cose a casa di lui e ancora le chiavi di casa. Lei ovviamente è entrata in punta di piedi in questa situazione, perché è giusto così e normale. Non trova però normale che lei abbia ancora le chiavi di casa dopo un mese e mezzo. Quindi le viene il dubbio che l’ex fidanzata di Mirco tenti di mettere un poò i bastoni tra le ruote alla loro relazione.

A questo punto è stato il turno di Giulia di parlare del suo “un mese dopo” a Temptation Island davanti a Filippo Bisciglia. Ha rivelato che, una volta tornata a casa, si è presa una settimana per stare con la sua famiglia e poi ha sentito e rivisto Mirco e si sono confrontati. Lei ha scoperto che aveva rivisto la single Alessia e aveva dormito con lei, quindi ha avuto delle risposte. Avrebbe preferito la verità al falò. Lei ha cercato in questo periodo di recuperare, ma lui non ha mai voluto darle la possibilità di dimostrare il cambiamento. Per lei l’amore c’è ancora nei confronti di Mirco. Ci sono giornate in cui sente il vuoto, ma non sa se è per abitudine o altro. Anche se al falò ne è uscito distrutta, si è comunque rialzata.

Sta portando via le cose da casa. E ha detto che sta portando avanti un progetto lavorativo importante. Giulia ha anche detto di essere felice che almeno ha trovato una ragazza che le sembra essere molto intelligente e con la testa sulle spalle. Quindi almeno è felice che lui abbia trovato una bella persona.

Comunque per Mirco e Giulia la rottura è definitiva e non hanno intenzione di tornare insieme.