Tutto è in preparazione per la nuova edizione di Amici, e tra le nuove allieve di ballo, quest’anno, potrebbe esserci anche Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Finalmente la nuova stagione televisiva è partita, tuttavia sono ancora molti i programmi di cui stiamo attendendo il ritorno. Tra questi, naturalmente, come ogni anno c’è anche Amici, che è ormai arrivato alla sua diciottesima edizione. Tutto è in preparazione per il nuovo anno, e la scuola più ambita di sempre sta per riaprire le porte ai suoi allievi. I casting sono in pieno svolgimento, e ancora non sappiamo quando arriverà la prima puntata del talent. Nel frattempo arrivano le prime informazioni su coloro che potrebbe entrare a far parte del cast dei ballerini che vedremo quest’anno. Tra questi, secondo un’indiscrezione che si sta facendo largo nelle ultime ore, potrebbe esserci anche Giulia Latini.

La giovane non è estranea al mondo televisivo e di Maria De Filippi. Come molti sapranno, infatti, la ragazza ha partecipato, in qualità di corteggiatrice, a Uomini e Donne, durante il trono di Luca Onestini, di cui si era perdutamente innamorata. Tuttavia il giovane uomo aveva preferito uscire dal dating show in compagnia di Soleil Sorge, con la quale ha avuto una relazione di pochi mesi. Adesso, però, Giulia ha voltato pagina, e sembrerebbe essere pronta ad un nuovo capitolo della sua vita, e il suo punto di partenza potrebbe essere proprio la scuola di Amici.

Ma scopriamo di più.

Avanti