Non solo Giulia Latini: anche Elisa De Panicis e Mila Suarez finiscono al centro della polemica

Giulia Latini non è stata l’unica a finire al centro della polemica in queste ore. Ad arrivare al Festival del Cinema di Venezia sono state infatti anche Elisa De Panicis e Mila Suarez. Le due una volta giunte sul red carpet si sono scambiate un bollente bacio saffico, che ha attirato l’attenzione dei paparazzi e del web. Naturalmente il gesto delle due ex gieffine è stato duramente condannato e ad intervenire sono stati anche alcuni esponenti della comunità LGBT+.

A parlare è stata anche Veronica Satti, che con un lungo post sui social ha attaccato Elisa e Mila, affermando:

“Sinceramente questo è strumentalizzare la comunità LGBT e la nostra sessualità. Parlo da donna che sa cosa vuol dire amare una donna. Lo trovo vomitevole. Sono costernata per Mila, che mi stava tanto simpatica, ma prestarsi a questo circo sguaiato, volgare e irrispettoso a un Festival delle arti per arrizzare qualche c***o moscio (scusate il francesismo). È degradante per la figura della donna e per coloro che combattono veramente per i diritti di uguaglianza. Stiamo affondando nella m***a e ce lo meritiamo. P.S: È la prima volta che non mi ‘galvanizzo’ nel guardare due donne che si baciano, bensì mi viene da vomitare. Non servitevi con così tanta meschinità, di chi combatte da anni una guerra che non conoscete nemmeno lontanamente”.

Come replicheranno le dirette interessate? Che anche Giulia Latini torni sulla polemica che l’ha travolta? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti