Giulia Latini e Daniele Schiavon guariti dal Covid-19: ecco come stanno
Giulia Latini e Daniele Schiavon danno il lieto annuncio: i due ex corteggiatori sono guariti dal Covi-19 Poche ore dopo…
Giulia Latini e Daniele Schiavon danno il lieto annuncio: i due ex corteggiatori sono guariti dal Covi-19
Poche ore dopo Giulia Latini, ad annunciare di aver contratto il Covid-19 è stato anche Daniele Schiavon. L’ex fidanzato di Giulia Quattrociocche ha raccontato di essersi ammalato tramite un post sui social, nel quale dichiarava:
“Mi è arrivato l’esito del tampone: sono positivo. Aspetterò 15 giorni a casa, sperando che questo virus andrà via. In ogni caso non mi arrenderò e lo prenderò a calci in c*lo questo virus”.
La tenacia e la positività di Daniele Schiavon così hanno dato i suoi frutti. L’ex corteggiatore, proprio come Giulia Latini, è guarito dal Covid-19, e poco fa ha condiviso con tutti i suoi follower la lieta notizia. Queste le sue dichiarazioni:
“Ciao ragazzi, mi avete chiesto in tanti come stavo. Vi rispondo adesso: sto bene! Ho fatto i due tamponi e sono risultati tutti e due negativi. Posso ritornare alla mia normalità”.
Incubo terminato dunque per Giulia Latini e Daniele Schiavon. I due ex volti del dating show di Maria De Filippi sono guariti ufficialmente dal Covid-19 e adesso finalmente potranno tornare alla loro quotidianità. Noi facciamo un enorme in bocca al lupo a Giulia e a Daniele e ci auguriamo che presto giungano altre liete notizie.