Sangiovanni scoppia in lacrime dopo la lettera d’amore

Quando Giulia ha finito di leggere la sua lettera d’amore a Sangiovanni, il cantante ha avuto una reazione inaspettata: è scoppiato a piangere. Lui stesso ha detto più volte che non piange mai, ma a quanto pare la ballerina è stata l’unica a riuscire in questo.

Ovviamente si è trattato di un pianto di commozione. Infatti, quando lei gli ha chiesto il motivo del suo pianto, lui ha risposto: “Perché questa lettera mi ha distrutto. Condivido tutte le parole che ha detto”.

Nel daytime precedente, cioè quelle delle 16.10 su Canale 5, era stata rivelata la classifica dei cantanti al televoto. Il vincitore è stato Aka7even, ma ciò che ha sorpreso è stato il terzo posto di Sangiovanni, dietro a Deddy. Il risultato lo ha mandato in crisi, perché ha iniziato a credere che non arrivasse più al pubblico, non avesse più il suo sostegno. Così è andato subito a lezione, anche per sfogarsi un po’.

Giulia si è subito mostrata molto preoccupata, ne ha parlato anche con gli altri allievi di Amici, sostenendo appunto il fatto che lui avesse paura di non arrivare più al pubblico con i suoi messaggi. E così lo ha aspettato fuori dalla casetta per più di un’ora, molto preoccupata del fatto che potesse abbattersi. Quando poi Sangiovanni è rientrato, lei gli è stata molto vicino e hanno passato del tempo insieme.

Potete rivedere entrambe le puntate (e anche tutte le altre) sul sito di Witty TV.

Indietro