Giulia Michelini contro l’aborto a 19 anni: la storia della nascita di suo figlio
Giulia Michelini parla della nascita di suo figlio, ammettendo di essersi schierata contro l’aborto Nonostante la grande carriera, Giulia Michelini…
Giulia Michelini parla della nascita di suo figlio, ammettendo di essersi schierata contro l’aborto
Nonostante la grande carriera, Giulia Michelini nasconde un passato difficile e complicato. La sfida più grande, però, l’ha dovuta affrontare a soli 19 anni, quando inaspettatamente è rimasta incinta. All’epoca l’attrice era fidanzata col velista Giorgio Cerasuolo, tuttavia le cose ad un tratto sono precipitate e i due si sono lasciati. Come svelato alle pagine di Vanity Fair, in un primo momento, dopo aver saputo della gravidanza, Giulia ha ammesso di aver immediatamente pensato all’aborto. La sua carriera, infatti, non era ancora avviata, e il rapporto con Giorgio non era destinato a durare. Anche gli stessi genitori della Michelini hanno supportato la scelta della ragazza. Tuttavia le cose sono andate poi in maniera molto diversa.
Giunta in clinica per il raschiamento, Giulia Michelini ha ad un tratto cambiato idea. A quel punto l’attrice ha deciso di prendere una forte decisione, e di schierarsi contro l’aborto. La donna ha così portato avanti la sua gravidanza, ed ad oggi suo figlio Giulio, di ormai 15 anni, è la cosa più bella che potesse capitarle, al di là di tutti i successi professionali. La Michelini si dichiara naturalmente contenta della scelta presa, e come dichiarato se potesse tornare indietro prenderebbe altre mille volte la stessa decisione.
Il racconto di Giulia Michelini ha toccato senza dubbio migliaia di utenti, che hanno iniziato ad apprezzare l’attrice anche come donna che come artista. Noi di Novella 2000 facciamo un grande in bocca al lupo all’attrice, e attendiamo con ansia Rosy Abate La Serie 2.