Giulia Michelini: l’opinione sui migranti e la nuova serie di Rosy Abate
Giulia Michelini tira in ballo Virgilio e su Instagram dice la sua sui migranti. Intanto è ospite a C’è Posta…
Giulia Michelini tira in ballo Virgilio e su Instagram dice la sua sui migranti. Intanto è ospite a C’è Posta per Te e si prepara a tornare in TV con la nuova serie di Rosy Abate.
Giulia Michelini è uno dei volti più amati della TV e del cinema italiano. Anche per questo sarà ospite della terza puntata di C’è Posta per Te accanto al collega Marco Bocci. Prima di approdare tra buste da aprire e strappi familiari da ricucire, ma soprattutto di tornare in TV con la nuova serie di Rosy Abate, Giulia Michelini ha voluto esprimere pubblicamente la propria opinione sulla spinosa questione migranti.
L’attrice ha scelto di manifestare il suo pensiero nel modo più immediato possibile, vale a dire su Instagram. È qui che infatti ormai da parecchio tempo la Michelini condivide frammenti della sua vita o retroscena del proprio lavoro.
Ma i social – e questo l’attrice dimostra di saperlo – non sono solo uno strumento di mera propaganda di sé. Spesso si trasformano in un’ottima vetrina da cui sensibilizzare l’opinione pubblica su temi delicati e questioni controverse.