Giulia Michelini: l’opinione sui migranti e la nuova serie di Rosy Abate
Giulia Michelini a C’è Posta per Te in attesa della nuova stagione di Rosy Abate la serie 2 Stasera invece…
Giulia Michelini a C’è Posta per Te in attesa della nuova stagione di Rosy Abate la serie 2
Stasera invece la Michelini si limiterà a fare da testimone ad uno dei tributi che certi mittenti della De Filippi dedicano ai propri cari. Insieme a lei ci sarà Marco Bocci, altro affascinante interprete di fiction di casa a Mediaset. E a proposito di fiction Mediaset, proprio Giulia Michelini tornerà presto sul piccolo schermo anche come attrice, nella nuova serie di Rosy Abate.
Rosy Abate la serie 2 è stato girato nei mesi scorsi, e le riprese si sono concluse proprio intorno alla fine del 2018. Dopo due anni di assenza dalla TV, l’ex eroina della mafia interpretata dalla Michelini rimetterà piede su Canale 5 per altri cinque episodi.
Gli autori hanno pensato anche quest’anno a una sceneggiatura densa di suspense e colpi di scena. Mentre Rosy tenterà di recuperare definitivamente i rapporti con il figlio che credeva morto, dovrà riprendere in mano anche la sua vita nell’illegalità. Stavolta però l’ex criminale è seriamente convinta a redimersi, perché a mantenerla sulla retta via c’è il pensiero di Leo. Ma riconquistare tutto ciò che il destino e la crudeltà della vita le hanno portato via non sarà semplice. Rosy, alla fine, ce la farà?
Il pubblico è in spasmodica attesa della nuova serie di Rosy Abate con Giulia Michelini, tanto che si domanda quando inizia. Per il momento, Mediaset non ha confermato le voci che continuano a girare da qualche settimana. Ciononostante, qualcuno sostiene che la stagione 2 di Rosy Abate la serie potrebbe andare in onda dal 17 febbraio 2019. Il palinsesto di Canale 5 è d’altronde fitto di appuntamenti, ma chissà che la produzione non scelga davvero di proporre al più presto una delle sue fiction più amate.
In molti si aspettano che Giulia Michelini scelga di confermare quando inizia la nuova serie di Rosy Abate proprio durante l’ospitata a C’è Posta per Te. Ma avranno ragione?