La verità di Giulia Molino: “Io e Francesco non stiamo insieme”

Tra l’altro, sempre Giulia Molino, durante l’intervista con la Salemi, ha spiegato che la grande amicizia che li unisce. Questo l’ha portata a decidere di proseguire la quarantena a Roma con Francesco, anche per poter approfondire e instaurare un legame ancor più forte:

“Ho deciso di rimanere a Roma e ora mi trovo a trascorrere la quarantena insieme a Francesco. Io e lui ci conoscevamo, ma non in questo modo. Poi all’interno della scuola, come avete visto abbiamo legato tantissimo. Io in lui ho trovato davvero un grande amico”.

E proprio tale particolare l’abbiamo notato più e più volte nel corso del loro percorso ad Amici, specie poi dopo l’eliminazione di Bertoli. In quel momento Giulia si è sentita davvero persa senza di lui.

Dunque per i più maliziosi non vi è alcuna speranza. Tra Giulia Molino e Francesco Bertoli non è nato nessun amore e i due di conseguenza non stanno insieme. La verità, nel caso ce ne fosse bisogno, dopo tanti dubbi sollevati dai fan, è finalmente venuta a galla.

In attesa di poter tornare a lavoro e promuovere la loro musica in giro per l’Italia, Giulia Molino e Francesco Bertoli si concentrano sulla scrittura di nuovi brani e organizzano il loro futuro.

IndietroAvanti