Ecco com’è oggi Giulia Molino: la cantante di Amici 19 si mostra sui social con un nuovo ed inedito look

Sono passati alcuni mesi da quando Giulia Molino ha partecipato ad Amici 19, conquistando il cuore del pubblico del talent show. Da allora la cantante ne ha fatta di strada, e dopo l’uscita del suo primo disco, Va Tutto Bene, la giovane artista si sta concentrando a pieno sul futuro della sua carriera. Solo qualche giorno fa, come se non bastasse, per dare una svolta concreta alla sua vita, Giulia si è mostrata sui social con un nuovo look, che sta già facendo discutere il web. La Molino ha infatti un nuovo taglio di capelli, che ha già conquistato i suoi fan. Ecco com’è oggi l’ex allieva di Amici 19:

Schermata-2020-10-11-alle-18-47-59

Nel mentre in queste ore Giulia ha rilasciato il suo nuovo singolo, CCHIÙ FORT’, in collaborazione con Lele Blade e HAL QUARTIÈR. Il pezzo ha già convinto a pieno il web, e senza dubbio nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuove ed importanti novità per la carriera della Molino. Proprio ad Amici 19 il pubblico ha imparato a conoscere la cantante, e all’interno della scuola l’artista ha anche parlato di un problema di salute vissuto qualche anno fa: l’anoressia. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Resta un alone dentro di me. C’è una cosa che ho imparato: l’anoressia non la lascerai mai finché la proverai a sconfiggere. Va presa per mano. Va tenuta con sé. La chiave fondamentale è provare a convivere. Tuttora sono attenta alla mia alimentazione, mi concedo anche i miei ‘sgarri’ settimanali, mi guardo molto allo specchio: mi dico che sono grassa e poi subito dopo che sono dimagrita. Voglio che questo messaggio venga condiviso, che aiuti persone che stanno vivendo quello che ho vissuto io”.

Ad oggi però pare che Giulia Molino stia meglio, e che a poco a poco si sta lasciando alle spalle quel terribile momento. Il nuovo look della cantante nel mentre pare rispecchiare a pieno la sua nuova musica, e i fan si chiedono quando il suo nuovo album vedrà la luce. Che siano in arrivo novità su questo fronte? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Giulia.

Avanti