Dopo la scelta, ecco come sono Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon oggi. I due svelano le loro prime impressioni e i loro progetti futuri

Sono passate soltanto poche settimane da quando Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, decidendo di tornare a casa con Daniele Schiavon e iniziando una relazione con lui. Tutto, però, sembrerebbe già procedere a gonfie vele tra i due, e solo qualche ora fa è arrivata sui social la prima dedica ufficiale. Tanta la sintonia e l’affetto tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, che ad oggi sembrerebbero avere già grossi ed importanti progetti per il futuro in ballo. Proprio nel corso della prima intervista di coppia, Giulia e Daniele ci svelano i retroscena della loro relazione, raccontando anche cosa è accaduto subito dopo la scelta. Leggiamo le loro parole.

La prima a prendere la parola è proprio Giulia Quattrociocche, che al magazine di Uomini e Donne racconta come vanno oggi le cose, parlando anche della prima sera insieme a Daniele Schiavon:

“Stiamo benissimo! Ci stiamo vivendo giorno per giorno e si sono confermate tutte quelle sensazioni che avevamo iniziato a provare all’interno del programma. Tra di noi è un crescendo e non ci annoiamo mai. È meglio di come ci aspettavamo che sarebbe stato. La prima sera che siamo usciti siamo andati subito a casa mia e sono iniziate le presentazioni ufficiali. Poi abbiamo deciso di trascorrere la notte in albergo per ritagliarci un piccolo spazio di intimità”

A fare eco a Giulia Quattrociocche, è Daniele Schiavon, che svela come i due abbiano già intenzione di iniziare una convivenza:

“Sentiamo di aver bisogno l’uno dell’altra. È la prima volta che mi capita di aver voglia di passare tutto il tempo con la mia ragazza […]. Sto vivendo una fiaba nonostante non abbia mai creduto nelle favole. La nostra intenzione è quella di andare a convivere […]. Sarà la prima convivenza per entrambi, ma la cosa non ci spaventa, anzi. Ci siamo già messi alla ricerca, ma per ora non abbiamo ancora trovato una casa disponibile, altrimenti saremmo stati pronti a spostarci già da domani”

Ma non è tutto. Scopriamo che altro hanno raccontato Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

Avanti