Ecco come sono oggi Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Dopo aver svelato le loro impressioni e i progetti futuri, Giulia Quattrociocche parla anche delle rispettive famiglie, e in merito aggiunge:

“Mia mamma è innamorata di Daniele! Faceva il tifo per lui già da prima, ma dopo averlo conosciuto ha definitivamente perso la testa. La famiglia di Daniele mi ha accolta con grande affetto e la madre è una persona deliziosa. Pensi che il primo giorno che ho dormito a casa loro, la mattina seguente ci ha fatto trovare la colazione pronta con un bigliettino e due torte preparate per noi. Sono tutti felici, perché ci vedono sereni”

Sui loro sentimenti, invece, Giulia Quattrociocche afferma sicura:

“Io e Daniele sappiamo già di essere innamorati l’uno dell’altra, ma non ci diciamo “ti amo”: noi ci guardiamo negli occhi e diciamo “punto”. Ci bastano i nostri sguardi per trasmetterci tutto ciò che sentiamo. Alla mia età so distinguere l’infatuazione di un momento da un sentimento solido e con Daniele vedo qualcosa di importante. È la persona giusta, il mio lui, ed è come se fossimo fidanzati da una vita”

Infine, Giulia Quattrociocche dichiara come lei e Daniele Schiavon abbiano intenzione di vivere una vita normale, lontani dai gossip e dalla fama:

“Abbiamo intenzione di continuare con la nostra vita di tutti i giorni, tra il lavoro al ristorante e gli allenamenti di calcio per lui. Non aspettatevi di vederci improvvisamente trasformati in degli influencer. Io non ho alcuna intenzione di utilizzare il mio Instagram, perché non ne sento alcuna mancanza. Io e Daniele siamo due persone normali, e se decidessimo un giorno di sponsorizzare qualcosa sarà questo: la semplicità in una foto dove mangiamo una buona carbonara insieme ai nostri amici”

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, e augurargli tanta felicità.

IndietroAvanti