Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati: le parole di lui
Ecco perché Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati Andando avanti, Daniele Schiavon svela cosa è accaduto con Giulia…
Ecco perché Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati
Andando avanti, Daniele Schiavon svela cosa è accaduto con Giulia Quattrociocche, e perché si sono lasciati. Sembrerebbe che, a causa di un futile lite, la coppia abbia deciso di mettere fine alla loro relazione, non riuscendo a mettere da parte l’orgoglio.
Queste le parole di Daniele in merito:
“Purtroppo io e lei siamo molto simili, quando sbrocco pur di non dar ragione posso pure non sentirla ma se la rivedo posso provare emozioni ma ora non è il momento. È finita senza un motivo, per una stupida lite. Io credo di aver ragione, lei crede di aver ragione e nessuno rincorre l’altro. Nessuno ha fatto niente. Purtroppo è mancata la fiducia. Ci siamo scontrati per determinate cose che sono avvenute ma ad oggi non me le spiego queste cose. In un rapporto ci devono essere rispetto e fiducia, se manca qualcosa non si può andare avanti”
Cosa accadrà dunque a questo punto? La storia tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sarà davvero finita o i due decideranno di darsi una seconda chance? Non resta che attendere, dunque, per scoprirlo.