Giulia Salemi a Venezia – la passerella dello scandalo

Era il 2016 quando un’allora poco più che sconosciuta Giulia Salemi si presentò al Festival Internazionale del Cinema di Venezia con un vestito a dir poco provocante. L’influencer fu invitata alla prima di The Young Pope, serie tv prodotta da Sky con protagonista Jude Law. La Salemi indossò per l’occasione un abito disegnato per lei dal suo amico stilista Matteo Evandro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo, Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita. @manzinifashion @matteo_evandro —————- #labiennale #redcarpet #venicefilmfestival #mostradelcinemadivenezia #bestdress #outrageous #havingfun #peekaboo #obsessionoftheday #sexygirl #whatafeeling #corrieredellasera #ansa #vanityfairitalia #orangeisthenewblack #thesun #dailymail #igersvenezia

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Al suo fianco sfilò all’epoca una conturbante Dayane Mello, ma le attenzioni ed i click dei fotografi furono tutti per la Salemi. “Quelli che mi conoscono sanno che non ho mai dato prove particolari di esibizionismo – si giustificava Giulia – Sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel red carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni“. Il ricordo di quel momento fatto in prima serata non ha però fatto piacere alla Salemi.

Vediamo cosa è successo

IndietroAvanti