Giulia Salemi attacca Dayane Mello: ‘Adesso si è avvicinata a Mario’
Il doloroso segreto di Dayane Mello: “In passato ho pensato al suicidio” Sebbene Giulia Salemi ha ipotizzato che la vicinanza…
Il doloroso segreto di Dayane Mello: “In passato ho pensato al suicidio”
Sebbene Giulia Salemi ha ipotizzato che la vicinanza di Dayane Mello a Mario Ermito abbia secondi fini, in realtà la modella nel corso del live di questi giorni ha mostrato il contrario. La brasiliana, infatti, si è confidata con l’attore e ha rivelato un segreto assai doloroso che riguarda il suo passato, quando ha pensato al suicidio:
“Nella mia vita c’è stato un periodo in cui ho pensato che la mia vita fosse un problema. Vedevo tutto buio e pensavo fosse tutto così difficile. Avevo voglia di morire, di non voler più vivere. Di cercare di andarmene via. Pensavo che se la vita fosse questa. Purtroppo mi è successo 3 anni fa, avevo già Sofia (…). Sono arrivata al punto di chiedermi che cosa stessi facendo e perché non riuscivo a sentirmi più felice. In quel momento ero arrivata davvero a pensare che la mia vita potesse finire. Non ho mai cercato di fare quella cosa lì, ma quando avevo 16 anni sì…”.
Ha svelato Dayane Mello con la voce spezzata rivivere quelle terribili sensazioni:
“Mio papà mi aveva picchiata e io, dato che la mia nonna lavorava come infermiera, ho preso tutte le medicine e le ho bevute perché volevo morire. Poi alle 4 del mattino ho avuto delle convulsioni e sono stata portata in ospedale dove mi hanno curata (…). Sai che significa voler morire a 16 anni per la situazione che stavo vivendo? Arrivare a volersi buttare contro una macchina, ma non trovare il coraggio e quindi ho fatto quel gesto. Poi ovviamente le cose sono cambiate”.
Un racconto doloroso che potrebbe essere mostrato durante la puntata di lunedì o nei prossimi appuntamenti.
Dunque ad oggi sebbene Giulia Salemi pensi che tra Dayane Mello e Mario Ermito possa nascere qualcosa, è completamente fuori strada, anche perché la modella ha più volte detto: “Non associatemi flirt”. Più chiara di così!