La Salemi torna al GF Vip con un ruolo inedito?

Potrebbero esserci importanti novità lavorative per Giulia Salemi. L’influencer secondo quanto raccolto da Pipol TV sarebbe pronta non solo a tornare con la seconda stagione di Salotto Salemi, ma anche con un ruolo inedito al Grande Fratello Vip. Il portale racconta che l’ex gieffina potrebbe essere impiegata nel reality show come una sorta di inviata e ci racconterà le emozioni nel backstage e le prime emozioni a caldo dei vipponi eliminati. Questo il trafiletto riportato dalla pagina Instagram:

“Al momento è solo un rumors ma pare che Giulia Salemi, nel prossimo Grande Fratello Vip; potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumors al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi”.

La notizia non è mai stata confermata e al momento si tratta semplicemente di una delle tante indiscrezioni emerse intorno al reality di Canale 5. Cosa certa, invece, è la presenza di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge come conduttori del GF Vip Party. Il duo inedito andrà a sostituire proprio Giulia Salemi e Gaia Zorzi, presentatrici della scorsa edizione dello spazio online.

A confermare la notizia anche Alfonso Signorini sui suoi account ufficiali, con uno scatto in compagnia di Pierpaolo Pretelli e la Soleil Sorge. Chissà il conduttore non possa sorprendere il pubblico con una bella foto insieme a Giulia Salemi e fare un annuncio simile. Non ci resta che attendere!

Indietro