Giulia Salemi vs il cast di Mare Fuori: il commento di Matteo Paolillo
Dopo le dichiarazioni di Giulia Salemi sul cast di Mare Fuori, arriva il commento di Matteo Paolillo, che lancia una stoccata.
Matteo Paolillo lancia una stoccata a Giulia Salemi
In questi giorni a diventare virale è stato un commento di Giulia Salemi, che in diretta radiofonica ha lanciato una bordata al cast di Mare Fuori. Queste le dichiarazioni dell’influencer in merito: “Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno, cioè! Pensano di salvare vite umane. Se la tirano in un modo, capito! Con tutto il bene. Non sopporto la gente che se la tira. Puoi farlo con 30 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le donne però, le donne sono carine. Le ragazze sono state carine”.
Naturalmente le parole della Salemi hanno fatto in breve il giro del web, e per giorni non si è parlato d’altro sui social. Su TikTok nel mentre ha iniziato a spopolare il video di un utente, che ha fatto notare a Giulia come il cast di Mare Fuori sia composto in prevalenza da attori giovani, che stanno ottenendo un successo incredibile in tutta Europa. La serie infatti ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, e la terza stagione, rilasciata da qualche giorno, ha ottenuto il boom di visualizzazioni.
Il video in questione è arrivato fino a Matteo Paolillo, uno dei protagonisti di Mare Fuori, e a quel punto l’attore ne ha approfittato per lanciare una stoccata a Giulia Salemi. L’interprete di Edoardo Conte ha così affermato: “Idolo”, e naturalmente il suo commento non è passato inosservato.
Pochi giorni fa nel mentre la Salemi, resasi conto del suo errore, ha voluto fare le scuse al cast di Mare Fuori, dichiarando: “Ieri ho detto “mamma mia cosa ho fatto”, perché non me ne sono resa conto oggettivamente. lo quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica, influencer. Io sono una stra fan, amo davvero Mare Fuori, faccio le 3 di notte empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una 15enne. E visto che mi sono sentita ignorata, da fan, evidentemente mi è rimasto lì. Sono permalosa, questo è il problema, e ogni tanto penso che qui in radio siamo tra le mura domestiche. Ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e anzi mi dispiace per la situazione che si è creata”.