Giulia Salemi a cena con gli Spartani: la reazione di Antonella
In queste ore Giulia Salemi si è mostrata a cena con gli Spartani: sui social arriva la reazione di Antonella Fiordelisi
Il gesto di Giulia Salemi non piace ad Antonella Fiordelisi
In questi mesi a conquistare il cuore del web e del pubblico è stata Giulia Salemi. Come sappiamo l’influencer ha curato la parte social del Grande Fratello Vip 7, rivelando i pensieri del web sui momenti più salienti di questa scoppiettante edizione. La Salemi si è dimostrata essere perfetta per questo ruolo, e già in molti la vedono come prossima opinionista del reality show. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste ore è successo qualcosa che non è affatto passato inosservato e che ha fatto discutere i social.
Giulia infatti, con Pierpaolo Pretelli, si è mostrata a cena insieme ad alcuni membri degli Spartani, da Oriana Marzoli, a Daniele Dal Moro, a Giaele De Donà. Naturalmente fin dal primo momento le immagini e i video della serata hanno attirato l’attenzione degli utenti, e in breve hanno fatto il giro del web. Ma non è finita qui.
A intervenire è stata anche Antonella Fiordelisi, e non è mancata la reazione dell’ex Vippona nel vedere Giulia Salemi a cena con gli Spartani. La schermitrice ha infatti messo un like a un tweet che recita: “Quindi il tablet era spartano. Male male. Si capiva benissimo. Infatti parlavano male sempre Pier e Giulia. Mi sono un po’ scesi“. Poco dopo però Antonella ha rimosso il mi piace, tuttavia sui social hanno iniziato a circolare gli screen del gesto della Fiordelisi.
Nel mentre solo qualche giorno fa proprio Giulia ha rivelato perché durante il periodo natalizio, durante l’assenza di Sonia Bruganelli, non ha accettato di ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 7, e in merito ha affermato: “A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei. Il ruolo della “basta**a con il tablet” è totalmente mio perché mi permette di tirare fuori il mio lato graffiante attraverso le battute che leggo via Twitter. Non amo essere st**nza, lo sono quando c’è bisogno. Per tutti sono l’amica comprensiva, sono gli altri ad essere pungenti con me. Però so leggere le situazioni e so difendermi se qualcuno mi viene contro, come nella vita reale”.