La Salemi esprime ammirazione per il discorso di Isolde Kostner

Giulia Salemi commenta l’eliminazione di mamma Fariba da L’Isola

Come dicevamo Giulia Salemi ieri sera ha continuato a seguire la puntata de L’Isola dei Famosi e ha mostrato grande ammirazione per le parole utilizzate da Isolde Kostner. Alla sciatrice, infatti, è stato chiesto cosa spera che venga ricordato di lei e della sua esperienza nel reality. Così la sportiva ha espresso il suo parere, lasciandosi andare a delle dichiarazioni davvero molto belle e a supporto delle donne.

“Mi avete chiesto cosa è importante che si ricordi di me dell’Isola. Vorrei che si ricordi la bellezza di una donna naturale. Abbiamo tutti davanti la figura della donna ideale, con la figura perfetta, il seno perfetto, i capelli perfetti. Vorrei dedicare questo a tutte le donne che non sono così. Siamo tutte belle, anche con il seno più piccolo, i capelli più corti e i fianchi più larghi. Ricordate che non dobbiamo essere tutte uguali”, ha concluso.

Il profondo discorso fatto da Isolde Kostner, però, non ha avuto l’esito sperato. Forse per l’orario e per il poco tempo a disposizione, Ilary Blasi ha deciso di proseguire spedita e spronata a fare le nomination, esclamando poi: “Ma è diventata Fariba?”.

Come dicevamo, le dichiarazioni della campionessa de mondo di sci ha molto colpito l’attenzione di Giulia Salemi. L’influencer che da sempre si è mostrata a supporto delle donne, ha commentato: “Il momento più intenso vissuto in questa Isola per me è stato questo, che a mio avviso non è stato sufficientemente enfatizzato”.

Giulia Salemi commenta le parole di Isolde
Giulia Salemi commenta le parole di Isolde

Con questo tweet Giulia Salemi ha voluto riporre l’attenzione sulle parole di Isolde Kostner, poiché si è data poca importanza nel corso della diretta de L’Isola dei Famosi. Per questo su Twitter e su Instagram la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha condiviso le parole della naufraga. E voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo con l’influencer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci.

Indietro