Giulia Salemi redarguisce Awed per una risposta data a sua madre Fariba
Giulia Salemi ha qualcosa da ridire ad Awed dopo una risposta dello youtuber a sua madre Fariba: “C’è un limite che non deve essere superato”
Awed replica a Giulia Salemi
Il rimprovero di Giulia Salemi ha scatenato la replica di Awed. Lo youtuber è rimasto fermo nella sua posizione e ha giustificato la sua risposta piccata asserendo che sarebbe stata la medesima anche con altri naufraghi. “Avevo una discussione in corso con Valentina, le stavo facendo notare una cosa. Fariba era in fondo alla spiaggia e si è intromessa. Se ho bisogno di chiarire e parlare con una persona ed una terza persona si intromette, puoi essere Fariba o qualcun altro, io mi altero perché stavo cercando di finire un discorso“, ha dichiarato.
“Simo, stavate parlate del riso non stavate parlando di massimi sistemi. Mamma è intervenuta, dille semplicemente ‘Fariba sto finendo un discorso’. Ricordati che è un adulto e le va portato rispetto, io a tua madre porterei rispetto. Non è la risposta, è il modo non è bello, potresti essere mio fratello e lì potrebbe esserci tua madre. Non ti perdono, c’è un limite che non deve essere superato“, ha concluso la Salemi. Per vedere il video completo della discussione tra i due, clicca qui. Già qualche settimana fa Giulia aveva rimproverato Awed.
Un suo commento dopo aver visto Fariba in topless mentre si lavava aveva scatenato l’ira di molti sul web. “A me non piace giudicare di pancia, sono sempre un’istintiva ma bisogna capire il contesto – aveva dichiarato all’epoca dei fatti la Salemi – ha fatto un commento poco carino effettivamente essendo mia madre una donna non coetanea. Stava guardando il seno di mia madre mentre si faceva la doccia. Secondo me bisogna girarsi quando una persona a L’isola dei famosi si bagna o si lava. Non voglio fare la bigotta perché adesso mi sto informando e sto cercando di capire, sai che L’isola non è come il GF che si viene ripresi h24“.