Giulia Salemi ha copiato la linea di costumi di Chiara Nasti? Interviene lei
Dopo essere stata accusata di aver copiato la linea di costumi di Chiara Nasti, Giulia Salemi interviene e fa chiarezza: le sue parole.
La dedica per Giulia Salemi
Poche ore fa Giulia Salemi ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, e così Pierpaolo Pretelli ha voluto stupire la sua fidanzata con una meravigliosa dedica d’amore. L’ex Velino ha infatti pubblicato sui social un dolce video, accompagnato dalla seguente didascalia:
“Cara Giuly, chi l’avrebbe mai detto. Siamo qui, io e te, più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno, il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese.. penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi. La nostra complicità è nata da un’amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima. Ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l’anima, anime pure, belle, che si incrociano ed è questo il segreto della nostra felicità”.
E ancora Pierpaolo Pretelli prosegue la sua dedica per Giulia Salemi affermando:
“Sei una Donna fantastica, bella fuori, ma incredibilmente bella dentro. La tua bontà d’animo, la tua generosità, ti rende unica e speciale ai miei occhi, ma anche agli occhi di tanta gente. Credo in te, in ogni cosa che fai, grazie alla tua determinazione raggiungerai grandi traguardi, ne sono convinto…e come ben sai ti supporterò in tutto, perché ricordati…Io sono il tuo Primo Fan. […] Grazie per avermi fatto innamorare e avermi fatto ricredere nell’amore e nell’anima gemella, perché io penso che tu sia la mia anima gemella. Auguri di buon compleanno amore mio. Ti A….”.