Giulia Salemi e Dayane Mello: quando infiammarono il red carpet di Venezia
Grande Fratello Vip: nuovi ingressi ed un televoto annullato Stasera, venerdì 6 novembre, andrà in onda il sedicesimo appuntamento serale…
Grande Fratello Vip: nuovi ingressi ed un televoto annullato
Stasera, venerdì 6 novembre, andrà in onda il sedicesimo appuntamento serale con il Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta riscuotendo un ottimo successo che avrebbe incoraggiato i vertici aziendali a chiedere un prolungamento dello stesso fino a febbraio 2021. Fino ad oggi tale possibilità non è stata ancora comunicata ufficialmente ai concorrenti (nonostante qualcuno abbia già spoilerato qualcosa).
Con molta probabilità il motivo potrebbe essere legata al covid e tutte le decisioni sono collegate all’evolvere della situazione. Intanto nella serata di stasera sono previsti i primi due nuovi ingressi in corsa dell’anno, cioè quelli di Giulia Salemi e Stefano Bettarini. A loro avrebbe dovuto unirsi anche Selvaggia Roma, bloccata all’ultimo da un tampone positivo che ne ha compromesso il suo ingresso.
Secondo gli ultimi aggiornamenti l’ex concorrente di Temptation Island risulterebbe negativa e pronta ad entrare in casa. Supponiamo perciò che il suo arrivo è rimandato ancora di qualche giorno. Intanto il televoto aperto lo scorso lunedì è stato sospeso. A quanto pare in serata ci sarà infatti un nuovo provvedimento disciplinare ai danni di uno (o più) dei concorrenti. Sul web si rumoreggia che la decisione del GF Vip potrebbe essere quella di aggiungere anche Andrea Zelletta alla lista di nominati.
L’ex tronista avrebbe infatti dato ai ragazzi, al pari di Paolo Brosio, alcune news dall’esterno e avrebbe di fatto contravvenuto al regolamento. C’è chi invece pensa che il provvedimento potrebbe essere più grave e potrebbe arrivare una squalifica nei confronti di uno dei vipponi. Cosa accadrà realmente? Ancora poche prima di scoprirlo!
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui