Giulia Salemi fa una romantica dedica a Pierpaolo per il suo compleanno
Giulia Salemi fa una romantica dedica a Pierpaolo Pretelli per il suo compleanno che commuove il web: le sue parole e la replica di lui.
Le parole di Giulia e la replica di Pierpaolo
Non è finita. La dedica di Giulia Salemi per il compleanno di Pierpaolo Pretelli continua in questo modo:
“Sei un uomo e un padre meraviglioso. Io ti ringrazio per avermi fatto entrare nella tua vita, avermi fatto conoscere la persona più importante per te, il piccolo Leo, e non avermi fatto mai sentire fuori luogo. Grazie per sopportare ogni sbalzo d’umore, per rassicurarmi ogni volta che mi sento inadatta e farmi sentire la più brava, la più bella, come un vero fan. Accanto a te sto imparando ad amarmi, ad amare anche quelle cose che prima odiavo di me. E credo che questa sia la cosa più bella che l’amore possa farti. Sono fiera di quello che stai costruendo e raggiungendo per il tuo futuro e felice di condividere insieme a te i momenti più felici.. come questo compleanno… che spero sia solo il primo insieme. Ti amo tanto, Giulia”.
A quel punto dopo aver letto la romantica dedica di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, commosso, ha affermato:
“Che dire! Mi hai fatto piangere come un bimbo. Mi hai stravolto la vita, mi fai sentire ogni giorno l’uomo più fortunato del mondo… il destino ci ha uniti… ci meritiamo, meritiamo l’amore che proviamo evidentemente. Grazie … tu sai… e grazie anche ad Alfonso, lei è tutto per me. Ti amo”.
Non resta che fare tantissimi auguri a Pierpaolo Pretelli e fare un in bocca al lupo all’ex Velino e a Giulia Salemi.