Giulia Salemi difende Soleil e una sua frase che ha fatto discutere
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Party, Giulia Salemi difende Soleil e una sua frase che ha fatto discutere: le sue parole.
La confessione di Amedeo Goria
Giulia Salemi ha dunque le idee ben chiare sul discorso di Soleil Sorge. In queste ore intanto a fare una confessione inedita sull’influencer è stato nientemeno che Amedeo Goria. Il giornalista infatti ha rilasciato un’intervista al nuovo numero del settimanale Di Più, e stando a quanto dichiara, sembrerebbe che tra lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci sarebbe stato un feeling, che tuttavia sarebbe stato ostacolato. Queste le sue dichiarazioni:
“C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte”.
Ma non solo. Amedeo Goria infatti svela anche chi lo avrebbe ostacolato dal conoscere meglio Soleil Sorge. Secondo il suo pensiero a mettergli i bastoni tra le ruote sarebbe stato nientemeno che Giucas Casella! Proprio all’illusionista infatti il giornalista fa un duro attacco, affermando:
“Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito”.