Giulia Salemi e Marco Ferri: cosa c’è tra i due e perché è stata esclusa da Uomini e Donne
Giulia Salemi a Uomini e Donne: ecco perché non è andata Uomini e Donne: come mai Giulia Salemi non è…
Giulia Salemi a Uomini e Donne: ecco perché non è andata
Uomini e Donne: come mai Giulia Salemi non è andata? Negli scorsi mesi si è a lungo vociferato della possibilità di vedere Giulia nel celebre people show. Dopo la dolorosa rottura con Francesco Monte, annunciata da entrambi sui social, la gieffina ha preso i suoi tempi per affrontare il dolore. La loro storia è stata molto seguita, così come molto chiacchierata la loro separazione. Dopo che i due hanno ufficializzato la fine della relazione, alcuni amici di Giulia avevano iniziato a rivelare dei dettagli su Francesco Monte.
Secondo loro l’ex tronista non l’avrebbe mai amata e lo dimostrerebbe anche la velocità “di ripresa” di lui. Francesco, infatti, ha una nuova fidanzata già ormai da diverso tempo. Ora Monte si vive la sua storia con Isabella De Candia, tuttavia anche Giulia Salemi ha voltato pagina. Dopo la mancata partecipazione a Uomini e Donne, la figlia di Fariba ha forse trovato qualcuno che le fa di nuovo battere il cuore.
Ma come mai Giulia non è più andata a Uomini e Donne? A spiegare le motivazioni è stato il settimanale Spy. Sulle pagine del magazine è stato riportato che la Redazione ha escluso Giulia Salemi dalle possibili troniste per via della sua popolarità. Il programma ha preferito puntare su gente sconosciuta al grande pubblico, sebbene una delle troniste (Sara Tozzi) abbia partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Ma poco male, visto che Giulia Salemi non avrebbe nemmeno più potuto partecipare e la causa è Marco Ferri.
Continua.