Giulia Salemi VS la Gregoraci: parlano i presenti alla famosa serata
Alcune persone confermano la versione di Giulia Salemi Come dicevamo Domenico Zambelli non è stato l’unico a prendere le difese…
Alcune persone confermano la versione di Giulia Salemi
Come dicevamo Domenico Zambelli non è stato l’unico a prendere le difese di Giulia Salemi. A dire la sua è stata anche la conduttrice Raffaella Zardo. A portare alla luce i commenti su Instagram è stata Deianira Marzano, la quale ha condiviso un pensiero di una fan di Giulia e la conseguente risposta della presentatrice:
“Giulia ha detto la verità. È andata semplicemente ospite con un gruppo di amici in Sardegna. Non ha fatto niente di strano o di male. Brava Giulia!”
Sembrerebbe dunque che già due persone confermano la versione di Giulia Salemi che già in puntata aveva chiesto ai suoi amici di poterla difendere da fuori:
“Attenzione, chiariamo subito! Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi e altri. La corte a Briatore? No, Alfonso! Puoi chiedere anche a lui! Anzi. Mi sta molto simpatico ed è amico di amici! Anzi, io ho salutato sempre Elisabetta in modo carino quando l’ho vista. No eh, ci manca solo questa. Alfonso non accetto! Domenico fai qualcosa!” e citando una frase di Francesca Cipriani, Giulia Salemi ha detto: “Fermate il gioco. Gelato!”
Così dunque secondo le parole di Domenico Zambelli e Raffaella Zardo non avrebbe fatto nulla di male. Come reagirà ora Elisabetta Gregoraci e cosa ne penserà Flavio Briatore, tirato nuovamente in ballo?